Azienda – Fabbrica Sedie e Complementi d’Arredo in legno

La storia

La Ditta Rossato Gino & C. snc di Pozzani Paolo è specializzata nella progettazione, nella produzione e nella fornitura di sedie e complementi d’arredo in legno. Nasce nel 1957 grazie all’impegno, la passione, la costanza e la fantasia per il proprio lavoro del Sig. Gino Rossato che, dal suo piccolo laboratorio artigianale, fabbrica sedie e poltrone semilavorate, e diviene protagonista per le forniture dei primi negozi di mobili di Cerea. L’Azienda è poi cresciuta fino a coprire una posizione di primo piano nel settore delle sedie artigianali semilavorate, diventando una realtà ben collocata a livello territoriale (non solo nella zona di Cerea), e tecnologicamente avanzata.
Nel 1992 il Sig. Rossato inizia il lavoro più complicato della sua storia: il passaggio generazionale.
L’azienda si trasforma in S.N.C. per poter al meglio affrontare le sfide future che il settore dei mobili avrebbe presentato.

Mission e valori

L’azienda è oggi dislocata su 10.000 mq di cui 3.000 coperti e comprende, al suo interno, un reparto per la progettazione sedie, un settore produttivo, gli uffici amministrativi, un magazzino coperto per le materie prime; è dotata di attrezzature che, mantenendo inalterate le componenti artigianali di sempre, garantiscono processi produttivi all’avanguardia. La realizzazione di sedie e complementi d’arredo di eccezionale qualità che l’azienda oggi è in grado di offrire ai propri clienti, è stata possibile grazie ad una ricerca e un’esperienza sempre più approfondite per il design, le nuove tecnologie e l’innovazione.
Viene prestata grande attenzione alla selezione, allo stoccaggio e alla gestione dei legnami che, grazie al magazzino coperto, vengono preservati da alterazioni ambientali. Tutti gli aspetti della fase di approvvigionamento vengono seguiti attentamente per assicurare un legno di prima qualità ed un deposito sempre ben fornito.
Qualità, precisione, soddisfazione del cliente: questi sono i valori con cui la ditta Rossato misura il suo successo.

Contattaci


Contattaci

Per preventivi, appuntamenti o semplicemente per avere informazioni più dettagliate sulla nostra attività contattaci ora:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in ottemperanza del D.LGS. 196/03

Rossato Gino & C. snc di Pozzani Paolo
Via Ronchiel, 34 37053
Asparetto di Cerea, VERONA
Tel. +39 0442 83148
Fax +39 0442 83840
E-mail: info@rossato.net

Chiama

Seguici su: